BMW F800 Forum banner
61 - 80 of 94 Posts
no, la discussione "link utili" è aperta e il blog è suo, deve farlo lui, se vuole deve metterlo in quella discussione, dove sono segnalati i link esterni al forum. la discussione aperta da me serve rintracciare i thread interessanti, non i link esterni.

Penso che possa interessare a molti.....Il Filtro benzina originale Mahle ora ė disponibile ma stranamente non in concessionaria ma da motorworks.co.uk, arrivato ieri il pacco, il codice Mahle corrisponde, appena rientro dalle ferie lo sostituisco...

Discussion starter · #72 ·
Ciao a tutti mi appello a gran voce alla vostra maggiore esperienza, e mi accodo al pubblico che dopo una bella trottata con la sua moto non è riuscito a tornare a casa, se non con l'ausilio del caro carro attrezzi, "caro" perché mi è costato ben 200 cocuzze...
I sintomi sono i soliti, un bel buco alla riapertura del gas, per un secondino è come se il motore soffocasse e non tirasse; moto che una volta parcheggiata e spenta al sole poi non si accende.. oppure come oggi in superstrada sulla lecco-sondrio si spegne in sesta marcia e di riaccendersi non ne vuole sapere...
Al mio rientro ho smontato il regolatore della pompa del carburante e nella parte inferiore ho trovato come un piccolo foro... è normale che sia così?

Grazie alla collaborazione di Bellinassu, ho capito che il problema sulla mia f 650 gs non è collegato alla pompa della benzina...
mi ha consigliato di staccare il tubo della benzina e girare la chiave... e... una bella Fontana a 100 ottani [emoji6] quindi l'alimentazione è ok...
Mi trasferisco nel topic statore/regolatore tensione

Ciao kayak, mi spiace molto... poi con l’arrivo delle belle giornate è sempre spiacevole rimanere senza le due ruote...
Io sulla mia dopo aver cambiato statore/ regolatore ho ancora problemi, la moto fa fatica ad accendersi oppure una volta accesa non tiene il minimo ed accelerando si spegne... forse ho ancora problemi con la pompa o il regolatore... l’ho portata in officina e sto aspettando un verdetto ... che palle

170 euro e passa la paura...
Comprato nuovo, sostituito, partita al primo colpo.
Ora ho in arrivo anche una pompa e filtro nuovi comunque.. penso che male non faranno.. comprati entrambi per 38 euro circa spediti su autodoc, filtro originale mahle, pompa di concorrenza "compatibile" speriamo

la pompa funziona, quindi per ora non l'ho installata... ho solo sostituito il modulatore e via.
se ho tempo proverò a fare un test della nuova, ma già ho un problema, nel senso che il connettore è differente, quindi dovrei fare un accrocchio per evitare di tagliare i cavi del nuovo modulatore

61 - 80 of 94 Posts