BMW F800 Forum banner

Jeff Burnett - Pictures & Videos

Tags
pictures
7K views 59 replies 13 participants last post by  marcio 
#1 · (Edited)
Battesimo di fuoco ragazzi: Bologna, mio garage!!!!!!775 km, alla fine tutto bene!
 

Attachments

See less See more
5
#4 ·
Battesimo di fuoco ragazzi: Bologna, mio garage!!!!!!775 km, alla fine tutto bene!
perchè avevi dei dubbi che potesse non finire bene?
sarà stato un tantinello stancante, ma immagino di soddisfazione.
rodato sei rodato, oramai sei pronto: ti aspettiamo al prossimo incontro nelle nebbie padane e un giorno potrai raccontare ai nipotini di aver macinato un pacco di km per conoscere solo una banda di motociclisti pazzerielli e alquanto fumati
ciao
 
#15 ·
Complimenti al Supremo...speriamo che CI :painkiller::painkiller::painkiller::painkiller::painkiller::painkiller: resista il piu' a lungo possibile!!!!!!
 
#20 ·
Grazie Guido, cmq un paio di sandaletti anticiottoli ti permetterebbero di godere del panorama senza sofferenze, ma salendo verso nord la costa si abbassa e diventa totalmente sabbiosa mantenendo un mare turchese, ma quellq nelle prime foto e' davvero una delle piu' belle, il mezzo attira davvero molta attenzione compresi i giapponesi...speriamo non piaccia mai a qualche ladruncolo, ho una fifa...mi sa' che la faccio verde..........
 
  • Like
Reactions: guidoveloce
This is an older thread, you may not receive a response, and could be reviving an old thread. Please consider creating a new thread.
Top