BMW F800 Forum banner
41 - 60 of 91 Posts
bene, almeno i 4 preventivati si sono confermati
ho i contatti di folagana e antropix, mi manca Vufero e passiamo le comunicazioni sulla mail.

Folagana mi chiedeva come ci organizziamo per il pagamento, siccome è difficile sapere con precisione quanto sarà la spesa definitiva, potrebbero essere fra 120 e 125 euro direi a seconda di quanto costano le spedizioni il metodo ecc..
controllo, se ho ancora sul conto cash sufficiente [:D] , posso anticiparveli e poi mi fate un bonifico preciso quando vi spedisco le cinghie con i metodi di spedizione che preferite.
Anche paypal... se vuoi

Kayak è in possesso da qualche ora, dei costi in dettaglio dell'ipotesi di acquisto in Francia. [deal]

diventerĂ  ricchissimo facendo la fava sul prezzo della cinghia.

immagino che intessi dire malpensante... intanto, mentre io penso cattiverie, quello diventa ricco sfondato. :nod:

di più, diventerai anche più ricco, spera di diventare anche altrettanto esilarante... poi il gioco è fatto, governerai l'Italia per oltre un quarto di secolo. c'è chi ci è riuscito. basta crederci.

... io credo che il bollito sta venendo molto buono.

in pentola ci è finito anche un intero programma di sala se è per questo, ho scritto fino a tardi e praticamente manco ho riletto le bozze. quando fai così te ne penti: è sicuro quasi come la morte.

L'operazione "curroies" è in fase di compimento, le cinghie sono state ordinate e successivamente verranno spedite a Kayak.

Discussion starter · #59 ·
L'operazione cinghia in francia è purtroppo andata a donne allegre.
Era giĂ  stato fatto l'acquisto dall' amico francese, giĂ  pagato e confermato, quando si sono accorti di non avere in realtĂ  quel componente disponibile.
L'acquisto è stato quindi annullato dalla ditta con la promessa di rimborsare l'importo...
speriamo bene..

A questo punto dobbiamo trovare un nuovo posto dove acquistare, sincerandoci prima di farsi confermare la disponibilitĂ .
Nei post precedenti ho linkato almeno un distributore italiano che sembrerebbe averla disponibile.
domani proverò a contattarlo ma a questo punto non vale più la pena fare un acquisto di gruppo..

Mi spiace, domani scriverò anche via mail agli interessati, che comunque per informazione ai malpensanti [:D] del forum non mi hanno ancora dato un'euro [:D] non per colpa loro, ma perchè li ho volutamente anticipati io per evitare di fare mille giri di soldi in un'eventualità del genere...

41 - 60 of 91 Posts